BOOKING
Best Ledro Camping

REGOLAMENTO

Tale regolamento disciplina le modalità di frequentazione di Best Ledro Camping e le regole comportamentali da tenere all’interno di esso.
Siamo tutti invitati a rispettarlo nell’interesse del buon funzionamento del camping.

NORME GENERALI

Il camperista è tenuto a rispettare gli orari di arrivo/partenza e gli orari di ingresso/uscita indicati dalla direzione.
L’assegnazione delle piazzole è di competenza della direzione e viene effettuata sulla base di insindacabili esigenze di servizio.
È vietato spostarsi dalle piazzole assegnate senza autorizzazione della direzione.
È ammesso all’interno dell’area il soggiorno di persone minorenni solo se accompagnate da maggiorenni che se ne assumano la responsabilità.

ACCETTAZIONE

All’arrivo il camperista è tenuto a presentarsi con il proprio equipaggio presso la direzione per espletare le operazioni di accettazione consistenti nella consegna dei documenti d’identità di tutti, registrazioni d’ingresso, accertamento del numero delle persone presenti a bordo ed eventuale conferma di prenotazione.
Le operazioni di partenza sono consentite non prima delle 8 e non oltre le 10.30; in caso di ritardo sarà applicato un sovrapprezzo pari a 5€.
La cassa è aperta dalle 8 alle 21.30 presso il bar.

AMBIENTE E TERRITORIO

Il camperista è tenuto a rispettare e non danneggiare le piante ed il verde presenti nelle piazzole e nelle aree comuni, a mantenere pulita ed in ordine la propria piazzola, a non accendere fuochi se non i barbecue messi a disposizione dalla direzione nell’apposita area e a depositare i rifiuti negli appositi contenitori.

SORVEGLIANZA

I camperisti sono tenuti a custodire gli oggetti di loro proprietà. La direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o sottrazioni di beni non lasciati in custodia.

ANIMALI

All’interno di Best Ledro Camping è ammesso l’ingresso di animali domestici condotti al guinzaglio e mantenuti sotto la sorveglianza e all’interno della piazzola assegnata. Gli accompagnatori hanno l’obbligo di raccogliere i bisogni dei loro animali e depositarli negli appositi raccoglitori.

SILENZIO

Dalle ore 23:00 alle ore 8:00 sono rigorosamente proibiti rumori che disturbino il riposo dei campeggiatori. Durante le ore di quiete è vietato circolare con automezzi, cicli e motocicli; gli apparecchi radiotelevisivi dovranno essere tenuti a volume minimo ed i bambini mantenuti sotto la sorveglianza degli adulti.